Passione accessori per capelli!

Aspettavo questo momento da anni. In realtà non sono mai passati di moda… diciamo che rimanevano nel cassetto di ognuna di noi aspettando l’occasione giusta o l’outfit perfetto per poter essere indossati: cerchietti, mollette, elastici non esattamente sobri sono la tendenza del momento. E voi cosa preferite?

Mollette: Di perle, di strass, loggate dai grandi marchi, portate singolarmente o in “gruppo”. Adatte per sdrammatizzare un outfit poco femminile o semplicemente per dare un tocco di classe ad un’acconciatura. Unica regola: evitate l’effetto gipsy per carità!

Elastici: Anni ’80 e paffuti o brillanti e perlinati. Anche la coda di cavallo a questo giro se la vuole tirare, e pretende di essere messa in bella mostra.

Cerchietti: Da vere regine! Blair Waldorf style! Cicciotto, slim brillantinato, a fascia o fioccato. Chi ne ha e più ne metta! L’importante è portarlo con stile e grazia, il cerchietto con la tuta? No grazie!

Pubblicato da valentinarasoli

Mi chiamo Valentina, le passioni della mia vita sono il cibo, i viaggi e l'eleganza in ogni sua forma. Cucinare mi rende felice, così come mangiare e scoprire nuovi posticini per assaggiare ogni tipologia di cucina. Viaggiare per me è come un'avventura, un'esperienza. Ogni cultura è un patrimonio che va scoperto e approfondito, soprattutto quello enogastronomico. Adoro i prodotti del territorio, e le tradizioni legate ad ogni piatto. Sono un'esteta, e adoro tutto ciò che mi fa brillare gli occhi. Sono laureata in giurisprudenza, anche se non è stata la mia strada; mi occupo di marketing per una nota azienda di prodotti alimentari. Scrivo su Ready, una rivista di cultura ecologica, dove curo una mia rubrica dal nome "Food&TheCity".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: