Chiome pronte al 2020..anche nel colore: con il Mushroom Blonde

Il 2020 è alle porte, e anche nel mondo “hairstyle” c’è aria di cambiamento e di un ritorno all’effetto naturale, con una soluzione innovativa: il Mushroom Blonde, né biondo né castano. Un ibrido adatto a chi vuole dare una ventata di aria fresca al proprio castano o biondo scuro con un effetto che si ispira letteralmente alle lamelle dei funghi.

È il colore perfetto per chi cerca un forte contrasto tra il proprio tono naturale e sfumature platino, evitando le invadenti colorazioni classiche. La differenza tra il Mushroom Blonde e altre colorazioni simili è il contrasto tra la base marrone e le ciocche più chiare che, partendo dalla base, incorniciano il viso, illuminandolo.

Questo effetto si adatta anche a molte acconciature, creando un movimento morbido dato dal forte effetto cromatico.

Nei saloni degli hairstylist che dettano le mode se ne parla già e si preannuncia un effetto virale… io me ne sono innamorata e ho voluto provarlo! La mia base naturale è un biondo scuro cenere, e l’effetto ottenuto è pazzesco!

Pubblicato da valentinarasoli

Mi chiamo Valentina, le passioni della mia vita sono il cibo, i viaggi e l'eleganza in ogni sua forma. Cucinare mi rende felice, così come mangiare e scoprire nuovi posticini per assaggiare ogni tipologia di cucina. Viaggiare per me è come un'avventura, un'esperienza. Ogni cultura è un patrimonio che va scoperto e approfondito, soprattutto quello enogastronomico. Adoro i prodotti del territorio, e le tradizioni legate ad ogni piatto. Sono un'esteta, e adoro tutto ciò che mi fa brillare gli occhi. Sono laureata in giurisprudenza, anche se non è stata la mia strada; mi occupo di marketing per una nota azienda di prodotti alimentari. Scrivo su Ready, una rivista di cultura ecologica, dove curo una mia rubrica dal nome "Food&TheCity".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: