Articoli evergreen da comprare con i saldi!

Saldi Saldi Saldi! La parola magica che, come una chiave, apre i portafogli di tutti noi, anche di chi è allergico durante il resto dell’anno al mio sport preferito, ovvero, lo shopping!

Uscire da un negozio con l’aria fiera di aver fatto il cosiddetto ” colpo grosso” è una grande soddisfazione. Bisogna però fare attenzione a non farsi prendere la mano, cadere nel girone infernale degli sconti è un attimo, e per non finire come Dante in una selva oscura di articoli che non vedranno mai la luce del sole ma solo il buio del vostro armadio, bisogna puntare a quei capi, accessori o scarpe catalogati come i “must have”, cioè i pezzi assolutamente necessari per il nostro guardaroba. 

Eccone alcuni!

Cappotto color cammello : un classico intramontabile, chic e glamour adatto ad ogni occasione (tranne la sera, mi raccomando!), qualunque sia il vostro stile troverete il Camel Coat irresistibile. Da Max Mara a Prada, indipendentemente dal vostro portafoglio la qualità del cappotto è fondamentale e potete trovare ottimi capi su Intred-Diffusione tessile, outlet di grandi marchi ” smarcati” , ovvero senza etichetta. Esistono vari punti vendita fisici oppure il comodo sito online.

– Stivaletti in pelle : comodi e versatili sono un evergreen da indossare sia in ufficio che per una serata informale. Da Zara ai grandi marchi le proposte sono innumerevoli per tutte le tasche.

Borse di grandi marchi : avere una borsa firmata al braccio portata con classe è un lusso che con i saldi tutti possono permettersi. Ci sono alcune case di moda che scontano notevolmente le “ vecchie “ collezioni, sia in boutique che nei vari rivenditori, ad esempio Elisabetta Franchi, Furla, micheal kors e Patrizia pepe.

Abbigliamento da montagna : pile, maglie termiche e completi per gli sport invernali, articoli che non devono mancare nei nostri armadi, sia che voi siate dei maniaci dello sci alpino o degli snowboarder fichissimi, sia che siate quel genere umano che “ la montagna solo in cartolina” , perché non si sa mai che un giorno vi svegliate e il vostro partner vi proponga un weekend chic a cortina, perché ci vanno gli influenzeeerr, e la cosa più pesante che avete è il pigiama felpato.

Maglieria Ralph Lauren : che sia una camicia, una polo o un maglione , l’iconico capo con il cavallino sul petto è quel qualcosa vi farà venire voglia di iscrivervi ad un country club o imparare a giocare a golf, usare con cautela!

Buono Shopping amici!

Pubblicato da valentinarasoli

Mi chiamo Valentina, le passioni della mia vita sono il cibo, i viaggi e l'eleganza in ogni sua forma. Cucinare mi rende felice, così come mangiare e scoprire nuovi posticini per assaggiare ogni tipologia di cucina. Viaggiare per me è come un'avventura, un'esperienza. Ogni cultura è un patrimonio che va scoperto e approfondito, soprattutto quello enogastronomico. Adoro i prodotti del territorio, e le tradizioni legate ad ogni piatto. Sono un'esteta, e adoro tutto ciò che mi fa brillare gli occhi. Sono laureata in giurisprudenza, anche se non è stata la mia strada; mi occupo di marketing per una nota azienda di prodotti alimentari. Scrivo su Ready, una rivista di cultura ecologica, dove curo una mia rubrica dal nome "Food&TheCity".

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: